Dove siamo

La sede del Politecnico di Verres è situata in via Luigi Barone 8.

In treno

A Verrès si arriva attraverso la linea ferroviaria Torino-Aosta, scendendo alla stazione di Verrès.
Uscendo dalla stazione si deve percorrere via della Stazione per poco meno di 50 m e girare a sinistra su via Amilcare Cretier.
Arrivati al semaforo si deve andare diritti, proseguendo sempre su via Amilcare Cretier per circa 50 metri per poi girare a sinistra sulla prima strada .
Il Politecnico è l’edificio giallo in fondo alla strada.

In autostrada

A Verrès si arriva attraverso la l’autostrada Torino-Aosta, prendendo l'uscita Verrès.
Alla rotonda che si trova subito fuori dal casello, prendere la prima uscita sulla destra e proseguire diritto fino ad una seconda rotonda.
Arrivati qui si dovrà prendere la terza uscita a sinistra e subito sulla destra costeggiare il Politecnico lungo la via Fratelli Artari fino ad arrivare al parcheggio antistante l’entrata del Politecnico.

In statale

A Verrès si arriva percorrendo la ss26.
Da Aosta, arrivati alla rotonda di fronte al casello dell'autostrada, proseguire diritto fino ad una seconda rotonda.
Arrivati qui si dovrà prendere la terza uscita a sinistra e subito sulla destra costeggiare il Politecnico lungo la via Fratelli Artari fino ad arrivare al parcheggio antistante l’entrata del politecnico.
Da Ivrea, arrivati al primo semaforo, girare a destra e immettersi su via Amilcare Cretier proseguendo per circa 50 metri e girando a sinistra sulla prima strada .
Il Politecnico è l’edificio giallo in fondo alla strada.

Per aiutarti a raggiungere il Politecnico ti invitiamo a cliccare sul link qui sotto, a inserire la scritta "via luigi barone 8 verrès" nel campo ricerca, a cliccare su "ricerca sulle mappe" e a scaricare la cartina:

Il Politecnico a Verrès su google maps

Il Politecnico a Verrès

© Politecnico di Torino - Credits