Appelli sessione invernale 2017/2018

Si informano gli studenti, che devono sostenere ancora appelli del primo anno nella sessione invernale 2017/2018, che SI TERRANNO TUTTI A TORINO. Si prega, quindi, gli studenti di organizzarsi per tempo per gli appelli che iniziano alle h. 8.30.

Cambiamenti d'orario della segreteria

La segreteria ha un nuovo orario. Si prega di consultarlo nell'apposita sezione.

Mensa studenti

Si informano gli studenti che, ogni comunicazione utile alla fruizione del servizio mensa, è pubblicata sul sito della regione Valle d'Aosta a questo link

La sede nel web

Vi ricordiamo che siamo su Facebook e su Twitter e che gli studenti della sede possono usare le pagine per confrontarsi

Ufficio buoni pasto

Si comunica che l'ufficio segreteria e supporto alla struttura che si occupa dei servizi di mensa universitaria domani mercoledì 4 ottobre chiuderà alle ore 13,15 anziché 14,00.